Seleziona una pagina

Grande richiamo sui social per un’iniziativa di Marcello Svaldi, imprenditore che si autodefinisce “sovversivo”: il Festival della Libertà, dedicato a “tutti coloro che vogliono allenare la propria capacità di pensiero attraverso il confronto con ospiti di spessore, intellettuale, sociale, professionale”.

Essere imprenditori non è solo guardare il risultato economico ma significa anche creare un ambiente trasversale al lavoro in cui crescere e confrontarsi. Marcello Svaldi, imprenditore che si autodefinisce “sovversivo”, ha creato il Festival della Libertà, dedicato “a tutti coloro che vogliono allenare la propria capacità di pensiero attraverso il confronto con ospiti di spessore, intellettuale, sociale, professionale”. Ad inaugurare l’evento una celebrity del volontariato, da sempre seguitissimo dagli italiani: Don Antonio Mazzi.

“Cooperiamo per la libertà dei nostri incaricati e per il benessere dei nostri clienti”, è la “vision” aziendale con cui Svaldi, amministratore delegato della Gioel, azienda che ha come mission l’abbattimento dell’inquinamento indoor… continua a leggere l’articolo su Economymag