#tolktolk
Conversazioni tra professionisti

Tolktolk, conversazioni tra professionisti,
Nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager internettiani che condividono con altri professionisti il loro sapere. La scelta di una location informale rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.

Tolktolk Corsi, la formazione che fa stare bene,
E’ un approfondimento dei temi affrontati negli aperitivi tolktolk in cui si trasmetteranno competenze ma anche strumenti per il benessere personale che ci serve per gestire anche il lavoro.
L’idea nasce da voi che da anni ci seguite e che avete sentito l’esigenza di abbinare alle serate tolktolk dei corsi che avessero dei contenuti più strutturati.
#tolktolk: Perchè un video diventa virale?
Il video virale per un’azione di promozione di se stessi e della propria azienda. La strategia prima di tutto! Nulla è lasciato al caso.in questa pagina trovi: intervista Andrea...
Tolktolk, il tuo sito è balneabile?
Come rendere usabile un sito. Intervista agli autori sul libro Web Usability.{autotoc enabled=yes} in questa pagina trovate nell'ordine: Intervista a Jacopo Pasquini e Simone...
#tolktolk. E’ on line l’intervista a Pier Luca Santoro
Il blog può essere uno strumento strategico di marketing per un'azienda.Lo scorso 5 dicembre Pier Luca Santoro è stato ospite a TOLK TOLK, conversazioni tra professionisti....
#Tolktolk. Comunicare in Cina, intervista a Puppin e Orlandi
Serata ricca di spunti #tolktolk vendere in Cina senza parlare cinese dello scorso 29 gennaio. Titolo provocatorio che ha voluto evidenziare come dietro la lingua ci siano...
Tolktolk, lavorare sorridendo fa bene al bilancio aziendale
Lo yoga della risata un tool alternativo per la comunicazione interna dell'azienda L'intervista a Tino Ferrari, Pier Luigi Iafelice, Claudia Poppi.di seguito troverete...
Tolktolk: Linkedin, uno strumento di business
Linkedin funziona creando valore per l'interlocutore. Intervista a Cobianchi e AlbaneseI protagonisti della serata del 15 ottobre scorso: linkedin, uno strumento di business...
#tolktolk. Intervista a Daniele Chieffi, Resp. Ufficio stampa ENI
"L'ufficio stampa oggi è basato sulla condivisione del valore e il web non è uno scherzo" Daniele Chieffi ci racconta in questa intervistaDaniele è stato presente al primo...
#tolktolk. Linkedin, le potenzialità nascoste, intervista a Danzi e Giulivi
L'intervista cerca di chiarire ciò che di linkedin appare per i più come un labirinto tra ipertesti, link, messaggi e pubblicità. I due recruiter raccontano cosa si guarda...
Gli ingredienti della fiducia in un brand
Avete mai pensato ad una formula ben precisa della fiducia? Come si costruisce la fiducia in un brand? Il branding agile e la formula della fiducia di Hoepli è il titolo del...