Ogni giorno siamo investiti da milioni di informazioni pubblicitarie, quali sono quelle che rimangono impresse nel potenziale consumatore? Come faccio per farmi ricordare? Andrea Saletti lo spiega attraverso il neuromarketing.
Ecco la serata integrale grazie al Titolo TV
presto l’intervista scritta ad Andrea
Andrea Saletti, Web Marketing Manager e Neuromarketing Specialist ci racconterà come il web ragiona per farsi ricordare dall’utente. Come il nostro subconscio reagisce a certi stimoli. Quali sono gli elementi essenziali in una pagina web per farsi ricordare? Come è cambiato il cliente on line e off line negli ultimi 10 anni? Queste alcune delle domande che porremo a Saletti. Come possiamo farci ricordare dal nostro pubblico? La fiducia è oggi un fattore maggiormente amplificato proprio perché l’utente è più preparato ed è più diffidente verso le grandi promesse del marketing. Comunicare con gli utenti web, significa essere più trasparenti possibile riguardo la nostra identità e come possiamo risolvere i loro problemi.
L’evento sarà in video streaming sul canale de Il Titolo TV; la partecipazione è gratuita, previa registrazione su Eventbrite. L’hashtag della serata è #tolktolk
#tolktolk è il format ideato dalla giornalista Dora Carapellese, nel quale vengono affrontate tematiche relative alla comunicazione e all’aspetto digitale. Il sottotitolo di #tolktolk è conversazioni tra professionisti perché vuole essere un confronto costruttivo, un erogatore di spunti e un modo per fare chiarezza nel vasto e articolato mondo del web.
Tre crediti formativi per tutti i soci APCO
Chi è Andrea Saletti
https://www.linkedin.com/in/andreasaletti/
Parlano di noi
Insocialmedia l’amica collega Paola Frateschi con un suo articolo sulla serata puntuale ed esaustivo
Ti può interessare
- Storytelling d’impresa
- I tool che ti semplificano la vita
- Da prospect a cliente
- Quello che gli altri dicono di te on line
Foto